About CoolMag

Registrazione Tribunale di Milano N° 434 del 9 Luglio 2007

Direttore Editoriale / Social Media: Eleonora Tarantino
Direttore Responsabile: Stefano Bianchi
Condirettore: Max Pagani
Consulente di Redazione: Peppo Delconte
Co-Founder & Writing Contributor: Paolo Tarantino
Collaboratori: Ale & Giò, Fiorenzo Baini, Luca Beretta, Cosimo Calogiuri, Margherita Colnaghi, Alessandro Curadi, Peppo Delconte, Lucia Leone, Luigi Mantovani, Luca Lupon Marroncelli, Alfredo Marziano, Arturo Pagnanelli, Pietro Pancamo, Gabriele Paoli, Barbara Pellegrini, Paolo Tarantino, Giuliano Zorman
*
La redazione e i collaboratori svolgono attività giornalistica a titolo indipendente e gratuito

Webmaster: Melabyte
Social Media Manager: Melania Fabrello
Studio Legale: Arturo Pagnanelli (arturo.pagnanelli@gmail.com)
Redazione CoolMag: Via Affò 4, Parma – redazione@coolmag.it
Media Partner: Ponti x l’Arte Associazione Culturale (www.pontixlarte.eu)

La nostra storia Cool nasce nel 2007. CoolMag.it è la chiave d’accesso per entrare nel mondo dell’arte e della creatività. È il magazine che stimola i 5 sensi alla scoperta di oggetti, profumi, sapori, ambienti, musica.

Nelle pagine di CoolMag.it non solo diamo risalto alle nuove tendenze, ma da sempre riscopriamo il piacere di tutto ciò che è vintage.

L’archivio di CoolMag.it racchiude 15 anni di articoli, storie, esperienze che hanno cullato i 5 sensi di oltre 1.000.000 di lettori.

I contatti di CoolMag.it si sono sviluppati e si sviluppano nell’ambito di musei, gallerie d’arte, editoria, cinematografia, artisti, aziende di cosmesi, moda, design, enogastronomia, turismo (spa, hotel, ristoranti, concept store), case discografiche, associazioni.

Ogni articolo pubblicato da CoolMag.it è il risultato della passione della redazione e dei suoi collaboratori, che svolgono attività giornalistica a titolo indipendente e gratuito.