About CoolMag

Registrazione Tribunale di Milano N° 434 del 9 Luglio 2007

Direttore Editoriale / Social Media: Eleonora Tarantino
Direttore Responsabile: Stefano Bianchi
Condirettore: Max Pagani
Consulente di Redazione: Peppo Delconte
Collaboratori: Ale & Giò, Fiorenzo Baini, Luca Beretta, Cosimo Calogiuri, Margherita Colnaghi, Crise, Peppo Delconte, Lucia Leone, Luigi Mantovani, Luca Lupon Marroncelli, Alfredo Marziano, Arturo Pagnanelli, Gabriele Paoli, Gisella Zinelli Rignano, Giuliano Zorman
*
La redazione e i collaboratori svolgono attività giornalistica a titolo indipendente e gratuito

Progetto grafico: Miky Degni
Webmaster: Melabyte
Social Media Manager: Melania Fabrello
Studio Legale: Arturo Pagnanelli (arturo.pagnanelli@gmail.com)
Redazione CoolMag: Via Affò 4, Parma – redazione@coolmag.it
Media Partner: Ponti x l’Arte Associazione Culturale (www.pontixlarte.eu)

La nostra storia Cool nasce nel 2007. CoolMag è la chiave d’accesso per entrare nel mondo dell’arte e della creatività. È il magazine che stimola i 5 sensi alla scoperta di oggetti, profumi, sapori, ambienti, musica.

Nelle pagine di CoolMag.it non solo diamo risalto alle nuove tendenze, ma da sempre riscopriamo il piacere di tutto ciò che è vintage.

L’archivio di CoolMag racchiude 15 anni di articoli, storie, esperienze che hanno cullato i 5 sensi di oltre 1.000.000 di lettori.

I contatti di CoolMag.it si sono sviluppati e si sviluppano nell’ambito di musei, gallerie d’arte, editoria, cinematografia, artisti, aziende di cosmesi, moda, design, enogastronomia, turismo (spa, hotel, ristoranti, concept store), case discografiche, associazioni.

Ogni articolo pubblicato da CoolMag.it è il risultato della passione della redazione e dei suoi collaboratori, che svolgono attività giornalistica a titolo indipendente e gratuito.