Le fan dell’iconica Sarah Jessica Parker (la Carrie Bradshaw di Sex and the City, nonché della prima stagione di And Just Like That…) non potranno che lasciarsi conquistare, se non lo hanno già fatto, da Lovely. L’attrice dell’Ohio, che di tendenze se ne intende eccome, si è affidata al “naso” di Clement Gavarry e di Laurent Le Guernec per dare vita a questa fragranza che punta le sue carte vincenti su un raffinato bouquet dedicato alla femminilità più “stilosa“.

Festeggiando i suoi 10, profumatissimi anni, Lovely vi invita ad acquistare la anniversary edition che è tutto un rincorrersi floreale/legnoso dalle ricche sfumature di muschio. Le fresche note di testa combinano mandarino, bergamotto e lavanda con il palissandro Palisade. Il cuore, aromatico, svela orchidee con una scia terrosa di patchouli e un pizzico di pepe nero speziato. L’accogliente base, chiude al meglio la fragranza con un letto di cedro, ambra bianca, muschio e un tocco di sale.

Nondimeno romantici, spiccano la bottiglia e il packaging creati da Sarah in collaborazione con Chad Lavigne. Sicchè un sottile nastro in grosgrain suggella come la classica ciliegina sulla torta il tappo sfaccettato e le iniziali SJP incise sull’erogatore dorato, mentre la confezione riflette il corpo sinuoso della bottiglia (con quel rosa pallido tipico delle scarpette da danza) e gli inserti dorati a fare da contrasto.