I Måneskin, nel 2018, hanno inciso Torna a casa… A tal proposito, parlando dei suoi programmi elettorali Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Sì al presidenzialismo, via Mattarella”. E il Presidente della Repubblica ha chiosato: “Ma magari!”.
La Procura di Roma ha aperto un’indagine a carico di Mario Draghi. Per abbandono di incapaci.
Vladimir Putin stava partendo per le vacanze, ma è tornato a casa di corsa. Non si ricordava se avesse chiuso o meno il gas.
Apparso su un giornale: “AAA cercasi amici per formare coalizione. Firmato: Enrico Letta”. E ancora lui, il segretario del Partito Democratico, ha affermato che in campagna elettorale girerà l’Italia a bordo di un mini bus elettrico. Ma Enrico, sei matto? Con quello che costa la corrente!
Carlo Calenda, leader di Azione, ha dichiarato che per l’Italia serve continuità con l’agenda Draghi. Gran bell’idea, visto che nell’ultimo anno il nostro tenore di vita è migliorato notevolmente. Complimenti vivissimi!
Il DL Aiuti votato dalle Camere dà ai lavoratori a basso reddito un aumento salariale di 6/7 € in più al mese. Mario Draghi ha subito precisato: “Sì, ma lordi!”.
Alla domanda se è vero o no che ci siano state ingerenze russe nella decisione della Lega di far cadere il Governo, Matteo Salvini ha risposto con un perentorio “NIET”.
Matteo Salvini, segretario della Lega
Salario minimo a destra, salario minimo a sinistra… Invece di salario minimo, non si potrebbe parlare di salario giusto?
Sulle confezioni di pasta c’è scritto Grano 100% italiano. Poi scoppia la guerra in Ucraina (ma tu guarda: patria del grano) e la pasta aumenta magicamente di prezzo. Ci viene da pronunciare solo una parola: “A BUGGIARDI!”
Ultime notizie: Si è scoperto che dopo il vaiolo delle scimmie potrebbe arrivare il vaiolo dei somari. Il popolo italiano sembra essere potenzialmente quello più a rischio.
Post scriptum: Ma perché se si chiama assegno circolare è rettangolare?