Coolmag - beauty

Bill Blass Advertising
Packaging Bill Blass
Bill Blass Double Packaging
home - beauty




Bill Blass, profumo d'America

di Francesca Corradi

Distribuita in esclusiva negli Stati Uniti da Saks Fifth Avenue, la nuova fragranza femminile Bill Blass è finalmente disponibile anche in Italia negli oltre 400 punti vendita delle profumerie Limoni. Il lancio di Bill Blass (marchio newyorkese dell’abbigliamento fondato nel 1970 da William Randolph Blass) è un’iniziativa di Limoni World Class, che distribuisce prodotti internazionali di tendenza alla scoperta di “beauty secretsunici e preziosi.

Il profumo è un’armoniosa ed equilibrata miscela di note floreali ed essenze di legno, che si uniscono a petali di neroli, galbano, tuberosa, gelsomino e sandalo dando vita a un’essenza che si rivolge alla donna contemporanea sofisticata e sicura di sé (in perfetto stile Sex And The City), che non rinuncerebbe per alcuna ragione al mondo alla propria sensualità. Anche il packaging non viene lasciato al caso: essenziale e ricercato, fonde elementi femminili e maschili che emergono dall’accostamento fra la lavorazione a taglio a diamante del vetro e il nastro di canneté al collo della bottiglia. Bill Blass non si limita all’Eau de Toilette, ma prosegue con una linea di prodotti per il corpo come le gradevoli, delicate e nutrienti Body Lotion e Body Cream.

Eau de Toilette: 25ml., € 29.99; 50 ml., € 44.99; 100 ml., € 59.99
Body Lotion: € 28.99
Body Cream: € 44.99


www.billblass.com

www.limoni.it

Foto: Limoni profumerie




stampa

coolmag